Tiberio Club 
via Flacca, Sperlonga (LT) - nei pressi del museo e della villa di Tiberio 
 

Pioneer DJ e RemixSound 
Campari
Concessionario Mini Gulia Formia (LT)
A Ferragosto il Tiberio Club raddoppia   

Tra gli ospiti anche Masao Miyashita, direttore generale Pioneer Italia  

Ferragosto esplode al Tiberio Club che si fa in due per il fine settimana in arrivo. Un doppio appuntamento aspetta gli amanti della vita notturna, dello stile elegante e del fascino tipico del locale diretto da Massimo Madeddu 

Sabato 13 agosto prosegue l’appuntamento settimanale irrinunciabile delle notti in riviera  di Ulisse con un ospite esclusivo. Direttamente da Tokyo, dopo essersi fermato per una cena a Salerno con la dj star mondiale Bob Sinclair, sarà ospite del locale Masao Miyashita, direttore generale Pioneer Italia, l’azienda che per il secondo anno consecutivo ha sostenuto il Tiberio Club con l’esclusività nazionale del suo marchio in collaborazione con Remix Sound di Riccardo De Simone. Un appuntamento ormai consueto per il manager nipponico che già lo scorso anno aveva voluto visitare di persona il locale portando poi il suo nome nelle più grandi conferenze internazionali tenute dalla casa madre a Tokyo.  

La scorsa settimana anche uno tra i barman più bravi al mondo (terzo classificato ai mondiali del 2010) Max La Rocca, ha visitato il Tiberio Club assaporando il gusto di ogni  sua emozione.  

La settimana avrà il suo culmine nella notte magica di Ferragosto quando, domenica 14, Massimo Madeddu doppierà la serata in consolle, al fianco di Alex Spagnoli dj, le voci di Oscar Pettinari
Molte saranno le sorprese nella notte simbolo delle vacanze estive e sarà presentata anche la nuova t-shirt del locale, disponibile fino ad esaurimento. 
Continua dunque il grande successo del Tiberio Club sia in riviera che in ambito internazionale, sempre sull’onda del divertimento sano ed elegante per un’estate 2011 tutta da ricordare.
 

Irene Chinappi
 Resp. comunicazione stampa
tiberioclubcomunicazione@gmail.com