Fonte, dell'intero articolo, originale: http://www.yamahaproaudio.com/global/en/news_events/newsrelease/2013/10_20130305_castello_aragonese.jsp 

Con Traduzione Ing-Ita: 

L'evento di tre giorni attira gente da tutta Italia e oltre, da appassionati di jazz incalliti a quelli semplicemente vuole godersi buona musica in un ambiente spettacolare.

I concerti si svolgono dall'Associazione Culturale Armonia, che promuove territorio artistico e culturale della regione, in collaborazione con l'autorità locale di Gaeta e la Scuola Marine prestigiosa d'Italia Guardia di Finanza, che ha sede in città.

Sound Service Remix, con sede a Sperlonga vicino, è il primo fornitore audio della manifestazione e quest'anno installato un CL5 Yamaha con Rio 3224-DI / O unità di mescolare sia davanti alla casa e monitor, oltre a un sistema Nexo GeoS12 alimentato da Yamaha amplificatori della serie TXn.

"I concerti si svolgono nel castello di Piazza d'Armi, quindi ci sono alte, piatte, pareti riflettenti a tutto tondo. La mostra inoltre due jazzisti affermati e giovani musicisti che giocano una varietà di stili, quindi nel complesso sono abbastanza esigenti per mescolare ", dice Michele De Simone, che ha presidiato il CL5.

 

 

"Ho bisogno di usare tutti i servizi del CL5, tra cui il Portico equalizzatore Neve e compressore / limiter, che mi ha aiutato a ottenere un suono di alta qualità. Tutti gli artisti sono stati entusiasti della precisione e il calore del suono, mentre il pubblico ha dato ogni esibizione una grande accoglienza. "

"Oltre a portare affermati artisti jazz italiani come Gegè Telesforo, Greta Panettieri, Nicky Nicolai e Stefano Di Battista per eseguire, è un'ottima vetrina per molti giovani musicisti, che lo rende uno degli eventi musicali più attesi dell'anno in Italia, "dice il festival presidente Roberto Sasso. "2012 è stato un completo successo e siamo davvero lieti di 2013!"

https://www.facebook.com/pages/RS-Service-remixsoundcom/499405330093538?ref=hl