L’Associazione LETTERE NOTE, infatti, non ha avuto dubbi sul riproporre la nota Artista Americana, che parla un discreto Italiano, avendo fatto parte – per lungo tempo -  della Band del Nostro “Zucchero Fornaciari Nazionale”, che possiede una voce graffiante e suadente allo stesso tempo, che ti coinvolge con sua musicalità e ti commuove con la sua espressione musicale.

A tutti sono venuti i brividi da pelle d’oca quando ha eseguito il brano di Leonard Cohen “Alleluiah”, ma ha fatto ballare tutti i presenti – invitandoli sotto il palco - con le sue frenetiche Ballads.

Alla fine l’Associazione, “incalzata” dagli Sperlongani e dai Turisti presenti lo scorso anno, ha deciso di regalare nuovamente a Sperlonga, quelle indimenticabili emozioni.

E quindi Vi diciamo “TRY AGAIN”… !!

L’evento Musicale farà il suo esordio LUNEDI’ 21 Agosto 2017 a partire dalle ore 21 e 30 in Piazza Fontana con l’esibizione della Nota Artista LISA HUNT ed il suo gruppo Musicale .

Mentre la seconda ed ultima serata, il gruppo Storico di Sperlonga “ALLAS” diretti dal Maestro Raffaele Cherubino – rigorosi amanti ed esecutori della Soul_Black-Music -  Sabato  26 Agosto 2017  in Piazza Fontana a partire dalle ore 21 e 30 , sarà dedicata a tutti gli abitanti del Borgo Marinaro e ai tanti Turisti  che  hanno deciso di trascorrere le proprie vacanze in un questo “lembo di Paradiso”.