XONE23C
CODICE PRODOTTO:23C
Prezzo: 389.18 € iva. comp.
Disponibilità : disponibile


Dopo il lancio del Xone: 23, all'inizio di quest'anno, Allen & Heath ha annunciato l'introduzione di un prodotto sorella, il Xone: 23C. Anche un mixer a 2 canali, il Xone: 23C presenta le stesse caratteristiche professionali come il Xone: 23, con l'aggiunta di una scheda audio interna a 4 canali stereo, X: LINK per collegare prodotti Xone compatibili, e viene fornito con una copia di MixVibes Cross LE software.

 

Il 24bit 96kHz 4 canali stereo USB scheda audio permette la riproduzione e la registrazione da qualsiasi software per DJ scelta, offrendo agli utenti tutti i vantaggi di DJing digitale utilizzando i comandi di un mixer "reale". Il software MixVibes Cross LE bundle consente inoltre 2-ponte di controllo DVS, e plug 'n play collegamento di un Xone: controllore della serie K, premapped pronto per l'uso... continua ...

Altre informazioni

Video you tube

Specifiche tecniche

Il Xone: 23C dispone anche il famoso filtro di controllo analogico di tensione di sistema (VCF), offrendo passa-basso e filtri passa-alto, sweep di frequenza e 'da lieve a selvaggio' risonanza di controllo.

 

I 2 canali stereo dispongono di controlli di livello indipendenti per ciascuno dei 4 ingressi di abilitazione fino a quattro sorgenti stereo per essere simultaneamente aggiunti al mix, così come il sistema di trasmissione e di ritorno dedicato per FX esterno. Il cross fader può anche essere aggiornato con le ultime Innofader per la prestazione scratch avanzato, disponibile come accessorio da Allen & Heath.

Xone-23c_hero-2800

L'uscita mix principale e ingresso microfonico sono standard professionale bilanciato XLR, e non vi è un'uscita di registrazione dedicato. Il Xone: 23C è dotata di strutture di monitoraggio complete, tra cui un'uscita stand con il proprio controllo del volume, un controllo cue mix, e livelli di segnale chiaramente esposti i 9 segmenti metri Peak Hold.

 

Disegnato sul Xone ammiraglia: DB4, il Xone: 23C include soft touch, controlli retroilluminati, esposimetri-pipe e un nuovo caratteristico frontale in acciaio sagomato.

 

"La Xone: 23C offre la possibilità di interfacciarsi con digitale Djing mentre utilizzando la miscelazione tradizionale in un compatto, formato accessibile", commenta specialista di prodotto Xone, Greg Ibbotson. "Con la possibilità di aggiungere i nostri controllori Xone al setup del mixer via X: LINK, non solo di risparmiare porte USB sul vostro computer, ma hanno esteso il controllo del software a portata di mano per espandere la vostra configurazione DJ. Inoltre, il software MixVibes Cross LE porta di accesso al controllo DVS congiuntamente al Xone: 23C ".

 

arrivo Giugno 2014