REDNET PCIE CARD
CODICE PRODOTTO:
Prezzo: 885.72 € iva. comp.
Disponibilità : disponibile


 RedNet PCI Express Card

Le interfacce RedNet possono lavorare con qualsiasi computer PC o Mac dotati di una porta Ethernet (inclusi i portatili) usando il driver Dante Virtual Soundcard (DVS) della Audinate, il che significa che è possibile configurare anche sistemi RedNet portatili. Tuttavia è disponibile la Focusrite RedNet PCIe card, che è dotata di una propria e singola connessione Ethernet, ed è dedicata alla comunicazione con il network RedNet. La tecnologia di cui è dotata questa scheda offre una latenza molto bassa e permette un alto numero di tracce che rendono RedNet il passo avanti ideale per aggiornare il vostro studio.
Dante Virtual Soundcard Driver
Se non avete necessità di una performance a bassissima latenza, potete utilizzare il driver Dante Virtual Soundcard (DVS) per ospitare la rete tramite la porta Ethernet del vostro computer.
Performace DVS attuale:
Frequenze di campionamento: 48kHz e 96kHz
Numero di Tracce: 64 x 64 @ 48kHz, 32 x 32 @ 96kHz
Latenza: le impostazioni possono essere configurate all’interno del DVS. La latenza complessiva del sistema varia a seconda del computer in uso, ma nella maggioranza dei casi risulterà simile alla latenza che si ha utilizzando le nostre interfacce FireWire.

Altre informazioni