Sixty-Eight
CODICE PRODOTTO:
Prezzo: 2,497.34 € iva. comp.
Disponibilità : disponibile


Due computer, due porte USB, quattro ponti e una serie di effetti.

Il Sixty-Eight è l'ultimo pacchetto plug-and-play di sostegno a quattro deck simulazione vinile digitale, controlli software, due porte USB per le transizioni DJ facile e colloboration, effetti software, sei costruita in effetti beat, e tutti i canali di registrazione e riproduzione avete bisogno. Il Sixty-Eight Mixer supporta sia analogico che digitale Vinyl Simulation (DVS) riproduzione. Software Serato DJ e manuale sono inclusi, e il mixer è anche compatibile con Serato Scratch Live. Esso comprende ASIO e Core Audio driver di Rane per l'utilizzo con altri programmi DJ e DAW popolari. Quattro Serato controllo Dischi in vinile e quattro di controllo CD Serato sono inclusi.

Armati di otto ingressi selezionabili, pre phono studio-grade, ingressi S / PDIF e USB, la Sixty-Eight consente un mix di sorgenti audio analogiche e digitali come mai prima. È dotato di semplici effetti digitali interni con on-beat switching effetto, inserti analogici esterni per effetti hardware e supporto inserto USB per effetti software.
 

Altre informazioni

Specifiche tecniche

 Controlli software per Biblioteca, Loop, e Cues


Approfitta di una stretta integrazione Sixty-Eight della con Serato Scratch Live e controllare il software dedicato, MIDI controlli mappabili proprio sul mixer.

Sfogliare rapidamente il tuo biblioteca e casse per caricare tracce.
Creare, modificare e attivare i loop automaticamente o manualmente.
Imposta e innescare i punti cue al volo.
Due porte USB per una semplice cambiamento DJ over

Il Sixty-Eight consente due computer che eseguono Scratch Live per collegare al mixer contemporaneamente. Questo permette a due DJ di giocare allo stesso tempo facile e DJ consegna. Collegare entrambi i computer alle due porte USB sul Sixty-Eight. Su ogni computer, selezionare una sorgente USB per ogni piastra virtuale.