NCS500-FD
CODICE PRODOTTO:NCS500-ED
Prezzo: Per i prezzi e per ulteriori informazioni contattare: pro@remixsound.com
Disponibilità : disponibile


 La channel strip più avanzata e meglio integrata su una superfice di controllo per qualsiasi DAW. Nuage Fader funziona con un monitor standard LCD 24” per ottenere una fluida corrispondenza con le funzioni di missaggio di Nuendo, un integrazione perfetta e una solida performance che possono essere raggiunte solamente in un sistema integrato. Il know-how delle console Yamaha incontra l’eccellenza del software Steinberg generando un meraviglioso risultato.

Caratteristiche

Una Fusione Brillante di Hardware & Software
DAW System NUAGE: A Brilliant Fusion of Hardware & Software
Può essere utilizzato un qualsiasi monitor standard LCD 24” per ottenere una uniforme estensione visiva della channel strips fisica del Nuage Fader direttamente nella mixer window di Nuendo. La continuità tra la superfice di controllo e il monitor raggiunta dal concetto di Extensive Console View mantiene tutti i controlli e i loro parametri nel giusto contesto, in modo che l’operatore possa raggiungere intuitivamente il giusto fader, pulsante o potenziometro.
Encoder Multi-Funzione
DAW System NUAGE: Multifunction Knobs
Oltre al normale fader, ogni channel strip del modulo Nuage Fader include due encoder multi-funzione rotativi sensibili al tocco e con switch integrato. Ogni encoder può controllare vari parametri in tanti modi diversi. Normalmente ogni encoder è assegnato alla propria channel strip, permettendo il controllo separato di 16 canali simultaneamente. Ma in modalità Channel Setting tutti i 32 encoder vengono assegnati allo stesso canale, per consentire un controllo dettagliato dei parametri di quel canale specifico, oppure è possibile controllare due canali contemporaneamente con due gruppi di 16 encoder ciascuno. Tutta questa versatilità permetterà al modulo Nuage Fader di armonizzarsi completamente in qualsiasi flusso di lavoro e ispirerà nuovi e migliori modi di fare le cose.
Touch Slider per accesso rapido ai canali
DAW System NUAGE: Touch Slider for Fast Channel Access
Visto che chiunque ha grande familiarità con i trackpad dei computers, il Touch Slider di Nuage risulterà semplicissimo. Basterà far scorrere un dito lungo la Touch Slider Strip orizzontale per spostare i canali di nuendo a destra o sinistra parallelamente alle Channel Strips del Nuage Fader, utilizzare le Flick Gestures per spostare rapidamente un grande numero di canali, o utilizzare la funzione Bank Flick per operare sui canali a gruppi di otto. Ci sono anche dei Layout di canale personalizzabili per avere accesso a canali importanti con la sola pressione di un pulsante. Bloccate i vostri Stem o i Bus Master per accedere ad essi in qualsiasi momento.
Corrispondenza di colore con tracce e icone di Nuendo
DAW System NUAGE: Color Matching with Nuendo Track Icons
I nomi dei canali di Nuendo appaiono in corrispondenza del display dei nomi del Nuage Fader, e i colori dell’anello degli encoder e delle barre sotto il display dei nomi corrispondono ai colori delle icone del canale di Nuendo, così che l’operatore possa far coincidere l’abbinamento controllo- canale a colpo d’occhio.
Sezione Utility Razionalizzata
DAW System NUAGE: Organized Utility Section
Oltre alla semplice regolazione dei parametri del mix, una DAW potente come Nuendo consente una miriade di operazioni di selezione e commutazione che, se non organizzata in maniera comprensibile, può interferire con la fluidità del flusso di lavoro. La sezione Utility Control del modulo Nuage Fader tiene tutto ben organizzato per un accesso semplice e privo di confusione. CHANNEL VIEW commuta tra le modalità di visualizzazione dei canali nel mixer, SECTION CONTROL consente un comodo switching tra le varie funzioni della channel strip, e DAW SELECT controlla la commutazione tra multiple DAW connesse al sistema Nuage.
Utilizzo ottimale dello spazio
DAW System NUAGE: Optimum Space Utilization
Le dimensioni compatte, compatibili con il montaggio a rack, dei moduli Nuage sono già un grande vantaggio, ma caratteristiche intelligenti come le superfici “producer desk” e la tastiera integrata nella base di appoggio portano l’efficienza di utilizzo degli spazi ad un livello superiore. Come molte delle altre caratteristiche di produttività implementate nel sistema Nuage, l’ergonomicità degli spazi è derivata dai preziosi feedback ricevuti da professionisti del settore.
Pronto per grandi progetti MultiDAW
Un sistema Nuage è in grado di connettersi a un massimo di quattro DAW* che possono essere portate on-line individualmente dai controlli DAW SELECT del modulo Nuage Fader. Le varie DAW possono essere situate in studi separati o sale macchine dalle quali vengono utilizzate per gestire singoli elementi di un grande progetto, che verranno poi riuniti nel sistema Nuage per l’assemblaggio finale e l’editing. Poiché Nuage è compatibile con lo standard di controllo HUI, si può avere un accesso di base a qualsiasi altra DAW HUI compatibile che si desideri utilizzare.

Altre informazioni

Specifiche tecniche

 NUAGE FADER (Ncs500-FD)

General Specifications
Fader Stroke 100mm
Fader Resolution (+12 to -∞dB) 1024steps
Power Requirements 40W
Power Consumption US/Canada: 120V 60Hz, Japan: 100V 50/60Hz, China: 110-240V 50/60Hz, Korea: 220V 60Hz, Other: 110-240V 50/60Hz
Operating Temperature Range 0℃ ~ 40℃
Storage Temperature Range -20℃ ~ 60℃
Dimensions (W x D x H) 581 x 720 x 156mm (22-7/8" x 28-3/8" x 6-1/8")
Net Weight 17.8kg (39.2lb)
Included Accessories Power cable, Brackets (2), Getting Started Guide
* All level controls are the nominal position. Output impedance of signal generator:150ohms