NCS500-CT
CODICE PRODOTTO:NCS500-CT
Prezzo: Per i prezzi e per ulteriori informazioni contattare: pro@remixsound.com
Disponibilità : disponibile


 Tutto il necessario per un veloce ed efficiente editing in Nuendo è a disposizione e facilmente raggiungibile. Tutti i controlli e il loro layout sono stati progettati tenendo conto dei feedback ricevuti da professionisti del settore, dando agli operatori quello di cui hanno realmente bisogno quando ne hanno bisogno, piuttosto che un confuso groviglio di pulsanti e lucine superflue. L’interfaccia utente è diretta, intuitiva, e in definitiva, perfetta per svolgere il suo lavoro con una qualità e una produttività superlativa.

Caratteristiche
Display Touch-screen Multifunzione ed Encoder
DAW System NUAGE: Multifunction Touch-screen Display and Knobs
Un reattivo display touch-screen più otto encoder multi-funzione touch-sensitive permettono il controllo diretto di EQ, Dinamiche, effetti plug-in, e altri parametri con un chiaro ed immediato feedback visivo che contribuisce al buon funzionamento. Se utilizzato con uno o più moduli Nuage Fader il display mostra anche i parametri dell’unità fader selezionata e gli encoder multi-funzione funzionano allo stesso modo di quelli delle unità fader per un operatività costante su qualsiasi combinazione di componenti.
Jog Wheel di alta Precisione
DAW System NUAGE: Precision Machined Jog Wheel
Ricavata dalla lavorazione di precisione di un blocco unico di acciaio di alta qualità, questa jog wheel consente di effettuare senza sforzo editing e controllo del trasporto con un peso, inerzia e confort che possono rendere piacevoli anche delle vere maratone di sessioni di lavoro. La risoluzione è notevolmente superiore alla media delle jog wheel di editing, con una precisione senza pari nel controllo di forward e reverse, playback fino a 8X, scrubbing, selezione di oggetti e range selection, zoom, fade, e altro ancora.
User Assignable Section
DAW System NUAGE: User Assignable Section
Ogni fonico ha il suo modo di approcciarsi al processo di editing, e ogni diversa applicazione presenta problematiche differenti. Il modulo Nuage Master offre una sezione “User Assignable” con controlli che possono essere personalizzabili dall’utente per fornire un accesso diretto alle funzioni e ai parametri necessari per l’operazione in corso. Funzioni che devono essere eseguite ripetutamente, come ad esempio l’importazione di file audio, possono essere assegnate semplicemente ad un unico pulsante.
Easy-access Control Layout
DAW System NUAGE: Comprehensive, Easy-access Control Layout
I controlli di Trasporto sono fondamentali per la maggior parte dei processi di editing, quindi sono stati strategicamente posizionati appena sopra la jog wheel dalla quale l’operatore vi può accedere con un movimento minimo della mano. La sezione Control Room, che consente l’accesso diretto alle funzioni di monitoring della Control Room di Nuendo, così come le funzioni Monitor Source e Cue Section, si trovano a portata di mano sopra i controlli di Trasporto, pensati organizzati e raggruppati per una rapida ed efficiente operatività priva di errori.
Fino a tre tre Nuage Fader in combinazione
Per applicazioni di editing con poco o nessun mixing, un modulo Nuage Master e gli appropriati moduli I/O potrebbero essere sufficienti. Ma quando nel vostro processo di lavoro ci sono tanti canali ed esigenze di missaggio, un modulo Nuage Master può essere usato con da uno a tre moduli Nuage Fader, a seconda del numero di fader fisici richiesti.
Moduli Workspace per un ambiente di lavoro snello e produttivo.
DAW System NUAGE: Workspace units
* The photo shows a custom installation.
* La foto mostra un installazione personalizzata.
I moduli Nuage Workspace hanno dimensioni e design che si combinano perfettamente con I moduli Nuage Fader e Nuage Master, consentendo di integrare una tastiera, un surround panner, dispositivi a rack 19”, e altri extra personalizzati da aggiungere al sistema Nuage, mantenendo sempre praticità e continuità estetica. Sono disponibili due diversi moduli Nuage Workspace: un modello grande della stessa dimensione del modulo Nuage Fader, e un modello di piccole dimensioni che può essere affiancato a una unità Nuage Master per fare corrispondere la larghezza a quella di un monitor standard da 24”.

Altre informazioni

Specifiche tecniche

 General Specifications

Power Requirements
 
30W
Power Consumption US/Canada: 120V 60Hz, Japan: 100V 50/60Hz, China: 110-240V 50/60Hz, Korea: 220V 60Hz, Other: 110-240V 50/60Hz
Operating Temperature Range 0℃ ~ 40℃
Storage Temperature Range -20℃ ~ 60℃
Dimensions (W x D x H) 354 x 720 x 161mm (13-7/8" x 28-3/8" x 6-3/8")
Net Weight 10.0kg (22.0lb)
Included Accessories Jog wheel, Power cable, Brackets (2), Getting Started Guide