Vi7000
CODICE PRODOTTO:Vi7000
Prezzo: Per i prezzi e per ulteriori informazioni contattare: shop@remixsound.com
Disponibilità : disponibile


 Caratteristiche principali


sound mixing dal vivo - il modo in cui dovrebbe essere
I nostri Vistonics brevettati è stato progettato da un semplice punto di partenza - creare l'interfaccia mix digitale più intuitivo disponibile. Piuttosto che organizzare controlli intorno o adiacente ad uno schermo piatto TFT, un sistema che richiede mano costante e coordinazione tra occhio e la mappatura mentale, Vistonics semplifica il processo e mette gli encoder rotativi e passa a destra sul touch screen.

Con una grafica dietro i controlli che cambiano a seconda della funzione, l'operatore viene lasciato alcun dubbio su ciò che il parametro che viene regolato.

Con il display e relativi controlli combinati in un settore, l'operatore è immediatamente presentato con un semplice sistema di mix, chiaro che semplifica il flusso di lavoro e migliora il processo creativo.

Ogni interfaccia Vistonics controlla otto canali di ingresso e dispone di un touch screen con 16 encoder rotativi e 16 switch. Un semplice tocco nella parte desiderata della striscia di canale su schermo è tutto quello che serve per accedere alle funzioni di canale tra cui routing, guadagno in ingresso, assetto guadagno digitale, ritardo, alta e filtri passa-basso, 4 bande completamente parametrico, compressore, limitatore , cancello, de-esser e pan, con accesso immediato a un sofisticato display di stato visivo e controlli semplici.

Inoltre, un'interfaccia dedicata Vistonics II è fornito per il controllo di elaborazione di uscita, e funziona anche come un display completa visione metri per tutti i 128 ingressi e 32 bus, come un display lista un'istantanea cue, e come un display per informazioni di diagnostica.


layer fader - come non l'avete mai visto prima
Nella foga del momento, con il fader di volo, strati fader può causare tutti i tipi di mal di testa. Soundcraft® FaderGlow risolve il problema connesso con strati multipli di fader. In un solo colpo d'occhio, illuminate-fader-tracce-in-colori che corrispondono a quelli sul Vistonics ™; Il display visualizza subito quale funzione un fader è il controllo.

All'interno della sezione di uscita della console, la banca di 8 fader può essere assegnato per fornire controllo principale delle uscite della matrice, gruppi VCA e il controllo EQ grafico. FaderGlow applica illuminazione ciano, blu e rosso, rispettivamente, alla pista fader, permettendo all'operatore di vedere i diversi tipi di uscita immediatamente - anche prima di leggere le etichette di testo per ogni fader.

Quando si controlla gli ingressi, senza l'illuminazione viene applicato ai fader motorizzati. Ma quando maestro Aux, di gruppo o bus Matrix è in solo con la funzione Follow Solo acceso, il fader diventa un 'contributo' per il bus in Solo, illuminando in arancione, verde o blu di conseguenza. Inoltre, le pagine di fader personalizzati possono essere creati per contenere, per esempio, 10 fader tamburo raggruppati su un singolo master VCA, che illumina in blu.


Una console incentrata sulla dell'operatore
Vistonics e FaderGlow sono solo una parte di ciò che rende console digitali Vi Serie tali strumenti intuitivi e creativi. Ogni aspetto della superficie di controllo, meccanico e operativo, è stato progettato intorno all'operatore di fornire un flusso di lavoro senza ostacoli e un mix più creativo.

Ottimizzando la densità dei fader e dei controlli sulla superficie di funzionamento, l'ingegnere è in grado di raggiungere tutte le aree critiche della console comodamente da un punto centrale, senza sforzare o appoggiato sopra.

L'angolo dei touch screen garantisce che il tecnico può sempre visualizzare i dati di visualizzazione in modo chiaro durante lo spettacolo. La luminosità ed il contrasto dei display e l'illuminazione della superficie di controllo stesso, sono progettati in modo da sforzare sull'occhio.

layer fader configurabili dall'utente consentono un ingegnere per tracciare canali su uno qualsiasi dei 5 strati utente in modo che una combinazione di ingressi differenti può essere posizionato su uno strato. Ciò consente, ad esempio, le principali microfoni vocalist da programmare ad apparire nella stessa posizione su ogni livello, o altri canali essenziali per essere portato vicino ad una posizione operativa centrale. Ad una festa, ogni ingegnere può assegnare rapidamente in superficie solo i canali necessari per la loro band.

layer fader di uscita possono anche essere personalizzati, ad esempio, stereo master aux possono essere posizionati a fianco VCA o matrice maestri per un accesso più rapido alle uscite più utilizzati.


Il più veloce, channel strip più intuitivo nel business
Nessun tasto spinge o scorrimento della pagina - un solo tocco dello schermo Vistonics offre accesso immediato ad ogni aspetto della striscia di canale Vi.

Ogni funzioni dello schermo Vistonics sia come una visione permanente di tutte le impostazioni correnti (8 canali per schermo), e come punto di accesso per l'immediata hands-on di controllo di una di queste impostazioni.

Semplicemente toccando lo schermo in una delle sei zone tattili impilati verticalmente apre immediatamente che parte della striscia sulle manopole 16 veri e interruttori montati direttamente sulla parte inferiore del display, permettendo un controllo immediato, tattile, analogo stile.

La grafica color-coded sensibili al contesto intorno alle manopole rendono evidente che tipo di funzione viene regolato, e una chiara luce bianca è un richiamo costante che è controllato canale. Toccando di nuovo lo schermo è tutto quello che serve per spostarsi in un'altra zona della striscia di canale, o per chiudere l'area di controllo.


Software di controllo - Configurazione rapida e automazione potente.
Risparmia tempo. Risparmiare. Salva il tuo collo.

Qualunque sia lo spettacolo, il sistema operativo Vi è progettato per ridurre drasticamente i tempi di impostare e proteggere ogni impostazione critica con una maggiore sicurezza dei dati in caso di interruzione di corrente.

Familiar funzionalità copia / incolla consente le impostazioni di qualsiasi, autobus, sezione FX canale o elemento di elaborazione per essere rapidamente copiati su qualsiasi numero di altri canali, risparmiando impostare il tempo e aiutando a eliminare gli errori. L'ultima operazione pasta può essere rapidamente invertito con una funzione di undo.

Blocchi o singoli parametri all'interno di un canale vengono selezionati per la copia tramite la selezione touch screen sugli stessi schermi Vistonics intuitive che vengono utilizzati per le funzioni di controllo audio. Funzionalità biblioteca avanzata consente all'utente di selezionare qualsiasi insieme di parametri in uso sulla scrivania, per esempio un singolo impostazione del canale EQ o un gruppo di canali impostati per una batteria, per essere memorizzati nella libreria interna e richiamati a volontà. Queste librerie possono essere esportati o importati da, una memory stick USB, che consente agli utenti di creare le proprie librerie di canale e di elaborazione portatile che può essere facilmente trasferiti a qualsiasi altra console Vi.

Questo viene fatto in modo indipendente della Mostra file che già consentono intere impostazioni scrivania da esportare. All'interno del software sono un certo numero di librerie utili di impostazioni di equalizzazione e la dinamica per soddisfare le applicazioni più comuni.

In caso di alimentazione di rete alla superficie essere interrotto durante uno spettacolo, il sistema di auto-backup assicura che le ultime impostazioni della scrivania saranno conservate e ripristinate automaticamente quando l'alimentazione viene ripristinata, il che significa nessuna modifica l'audio - o il set up .

Inoltre, la superficie di controllo Vi può essere spento, disconnesso o riavviato senza alcuna interruzione per l'audio nel rack locale. Rack locale è dotato di un tempo di avvio estremamente rapido, restituendo l'audio al suo stato precedente entro 10 secondi di un cylce potere, con o senza la superficie di controllo collegata.

Vi console della serie sono ricchi di potenti funzionalità di automazione che pongono l'operatore nel controllo totale dello spettacolo. Un sofisticato suite di Cue List Management include una funzione di applicare le modifiche in cui le modifiche dei parametri possono essere applicati a più istantanee, e spunti può innescare o essere innescato da MIDI o GPIO eventi, tra cui MIDI Timecode. funzione Recall HiQnet sede di Harman è strettamente integrato all'interno della Cue List.

gli utenti teatro accoglierà sofisticato filtraggio snapshot. Oltre a una funzione isolare convenzionale in cui un canale può essere isolato da un'istantanea richiamo, è anche possibile applicare alta granularità recall filtraggio sia globalmente e su ogni istantanea, fino al livello parametri - per esempio, un'impostazione vaschetta o un individuo Aux inviare.

Importante anche in teatro è la struttura per snapshot ricorda di usare dissolvenze incrociate per intoppi passaggio da un ambiente all'altro. Una modalità di anteprima istantanea consente al tecnico di verificare in anticipo ciò che le impostazioni sono in procinto di essere ricordato, e permette anche la modifica di altri spunti senza influenzare l'audio.


mix monitor avanzato dotato di ...
Vi console sono ugualmente progettate per FOH e monitor di miscelazione, con funzionalità avanzate che lo rende facile da miscelare applicazioni su larga scala di monitoraggio o per contrastare le compromessi necessari dalla miscelazione FOH e monitor da una superficie.

Tutti gli autobus per stereo
Tutti i bus possono essere attivati ​​in stereo senza occupare due bus, fornendo una massiccia capacità di mix 32 stereo - perfetto per la miscelazione di grandi dimensioni monitorare applicazioni.

4 Aux inviare punti
Con un totale di 4 punti aux send pick-off dal canale di ingresso per ogni invio, gli ingegneri di mix del monitor hanno la flessibilità necessaria per modulare mescola più da vicino alle esigenze degli esecutori. Invia possono essere pre-EQ, pre-compressore, pre-fade o post-dissolvenza su una base per canale / per bus.

Modalità Aux VCA
VCA master fader possono controllare la mandate ausiliarie dei loro canali membro in base al mix, con FaderGlow illuminante in bianco per indicare il funzionamento del VCA sul mix corrente. Gli ingegneri del monitor possono mantenere il controllo di importanti elementi globali come microfoni ambientali pur avendo anche un mix monitor selezionato e regolando gruppi di sorgenti all'interno del mix corrente utilizzando l'Aux-VCA. Illuminazione blu di FaderGlow indica che il VCA sta controllando il livello del canale globale per tutte le miscele.

Auto-aumento dei livelli microfonici ambientali monitor mix tra i brani
Attori che utilizzano monitor in-ear vogliono sentire il pubblico tra una canzone? Nessun problema. Vi console hanno la possibilità di controllare dall'esterno la porta o la trasformazione Ducking da un autobus nella console, quindi tutto quello che dovete fare è inserire un ducker su un microfono ambientale con una sorgente esterna del bus LR o un autobus di riserva, e il pubblico livello aumenta automaticamente quando gli esecutori smettere di giocare.


... E il monitoraggio dello stato della radio microfono
Sai cosa vuol dire. I microfoni di radio controllare bene sul computer portatile di RF Tech, ma che è prima che il talento cammina sul palco. Reception macchie nere, batterie scariche, mute accidentali - tutto può succedere una volta che lo spettacolo prende il via.

Vi rende la vita più facile del tecnico, che ti permette di monitorare lo stato di qualsiasi microfono radio compatibile AKG ™ o Shure ™ direttamente dalla superficie console Soundcraft® Vi serie, per gentile concessione di VM2 (Vistonics microfono Monitoring). Con visual display in tempo reale di durata della batteria, lo stato RF, muting microfono e ritaglio interno, sarete in grado di vedere un problema molto prima che si sente, proprio lì sulla striscia relativo canale - con le informazioni espanso immediatamente disponibili solo toccando il Vistonics ™ schermo.

E la configurazione del sistema non potrebbe essere più semplice - è sufficiente collegare i microfoni, li associa ai relativi canali della console e il gioco è fatto. Si può anche rilevare il ricevitore del microfono rilevante nel rack premendo il tasto Locate, causando il display del pannello frontale del ricevitore a lampeggiare.

Tutto questo si aggiunge a molto più efficiente il flusso di lavoro e una cosa in meno per l'ingegnere di cui preoccuparsi.


Effetti di classe mondiale e le dinamiche interne
Ridurre al minimo la necessità per gli attrezzi di elaborazione fuoribordo, Vi5000 e Vi7000 messo effetti e dinamiche al vertice della classe da Lexicon e BSS direttamente all'interno della console. Tramite l'interfaccia Vistonics e la superficie FaderGlow, Vi offre il veicolo perfetto per il controllo degli effetti. Non c'è da stupirsi molti ingegneri affermano che Vi è l'unica console che avrebbe utilizzato senza alcuna attrezzatura ulteriori elaborazioni.

BSS DPR901ii e Graphic EQ
Il BSS DPR901ii era un analogo equalizzatore dinamico standard di settore utilizzato in tutto il mondo per la sua capacità come un potente strumento per le attività di correzione scomode. Una caratteristica unica del DPR901ii era la sotto / sovra selettore di soglia su ciascuna banda, consentendo l'equalizzatore a reagire sia in modalità boost tagliato o per correggere i problemi che si verificano solo in alto o unicamente su segnali silenziosi. Il Vi5000 e Vi7000 portare prima versione accuratamente modellata al mondo dell'unità analogico originale, al dominio digitale. 16 istanze di questo processore classico sono disponibili tramite piscina inserto della console da utilizzare come richiesto.

Oltre alla BSS DPR901ii, c'è anche un BSS terzo di ottava equalizzatore grafico su ogni uscita bus. L'equalizzatore è modellato sul gruppo BSS960 analogico e comprende un aggiustamento globale Q consente larghezza di banda stretta per le applicazioni di monitor da palco, o più largo Q per la sintonizzazione del sistema sulle uscite principali.

Effetti Lexicon
Vi mette potenti effetti Lexicon per mano dell'operatore attraverso la scheda processore Vi Series.

La scheda consente la console con 8 Lexicon stereo unità indipendenti multi-effetto - ognuna delle quali offre 14 riverberi, 7 e 8 ritardi pitch shifting effetti, patchable ai canali di ingresso, le uscite aux e inserti di canale.


Mescolare in diretta con UA ​​plug-in
Rispondendo alla richiesta di alta fedeltà 'off-the-record' elaborazione studio a eventi dal vivo, in tempo reale Soundcraft® Rack apre un mondo di possiblilities creative mettendo acclamato analogici emulazioni di elaborazione audio di Universal Audio e premiato UAD Plug-Ins senza soluzione di continuità all'interno della vostra mescolare ambiente.

software Rack in tempo reale fornisce agli operatori della console Vi tutto il controllo di cui hanno bisogno per inserire UAD plug-in su singoli canali, canali ausiliari, e bus maestri - altrettanto facilmente come hardware reale. Il controllo dei plug-in è tramite una interfaccia touchscreen esterna intuitiva e funzionale. Un sistema di snapshot completo consente il richiamo totale di tutti i plug-in e le relative impostazioni, mentre l'integrazione di rete stretta con la serie Vi garantisce che tutte le impostazioni dell'applicazione sono memorizzati all'interno della console.

Due sono le versioni disponibili: Il tempo reale Rack ultimo Vivo con 74 plug-in, e il rack Nucleo tensione di tempo reale con 14 plug-in. Ulteriori UAD Plug-in può essere acquistato in qualsiasi momento presso il negozio online di UA.

La piattaforma plug-in UAD Powered offre più autentici emulazione hardware analogico del mondo e plug-in audio premiati. Realizzato da hardware DSP Accelerator di Universal Audio, UAD Powered Plug-Ins fornire ricco, la qualità del suono analogico che sarebbe difficile o impossibile da ottenere con nativo plug-in sistemi host. Da compressori ed equalizzatori rari, a vendemmia processori di riverbero e macchine a nastro, UAD Powered Plug-Ins iniettare tridimensionale 'out-of-the-box' audio analogica a vostri mix.

I Flight fabbrica progettata per le superfici di controllo Vi5000 e Vi7000 includono lo spazio rack e accessori per consentire l'integrazione di un massimo di tre rack in tempo reale, un computer Mac Mini per il controllo e la fornitura per la conservazione e il montaggio di un monitor touch screen esterno.

Clicca qui per maggiori informazioni sul rack Soundcraft in tempo reale


Vi virtuale collegato istituito
Risparmio di tempo di preparazione e che ti permette di impostare i tuoi programmi in linea, software Virtual Vi è il modo più semplice e veloce per creare scene e memorizzare su USB pronto per essere caricato direttamente nella console Vi5000 o Vi7000. Il software Virtual Vi permette anche il controllo on-line diretto del motore DSP del rack locale, nel caso improbabile che la superficie di controllo dovesse fallire.


telecomando ViSi via iPad
L'applicazione remota ViSi ti permette di controllare tutte le principali funzioni di miscelazione, che abilita gli operatori a mescolare da qualsiasi parte del locale. Controllare il FOH da postazioni del pubblico, o regolare mix di monitoraggio direttamente dalle posizioni degli esecutori sul palco.


Nuovo Rack locale - più di I / O, più connessioni, più potere a voi
L'ultima incarnazione delle spinte rack locale I / O fino a 384 e viene caricato con slot per schede aggiuntive per consentire l'uso simultaneo con due Stageboxes, 2 carte di registrazione e l'interfaccia Rack MADI in tempo reale.

Varie modalità di funzionamento sono disponibili utilizzando una combinazione di carte DSP - 128 ingressi / 32 stereo bus @ 48kHz (carte 5 DSP) - 64 ingressi / 32 stereo bus @ 96kHz (8 schede DSP)

cavi Cat5 o Cat7 con connettori Amphenol RJF forniscono una comoda, collegamento molto robusto tra i stageboxes SeriesTM Soundcraft VI e rack locale che permettono la posizione di miscelazione per essere collocata fino a 100 metri dal palco. E in luoghi e installazioni di grandi dimensioni, una interfaccia fibra ottica opzionale consente una corsa massima di 1,5 km tra il stagebox ed il rack locale.

Una disposizione completa di ingressi e uscite può essere collegata a qualsiasi canale di ingresso, uscita diretta, l'uscita del bus o il punto di inserimento, come richiesto.

Il rack locale dispone di 16 ingressi analogici di linea, ingressi MIC / LINE 3 analogici, un ingresso microfono talkback (montato sulla superficie di controllo) e 8 coppie di ingressi AES / EBU. Le uscite includono 16 linea analogica, 8 coppie di AES / EBU, 3 LCR monitor locale Una linea, 2 LR locale linea di monitor B e la linea TB.

Stageboxes - ad alta densità, 64 mic in / 32 LINE OUT, moduli I / O configurabile
VI case standard di stagebox 64 mic analogici / ingressi di linea e 32 uscite linea analogica, con alimentazione phantom a 48V e una 100Hz HPF prima che i convertitori A-D. guadagno amplificatore microfonico può essere controllato a distanza dalla superficie di controllo. ingressi e le uscite AES / EBU opzionali sono disponibili per il stagebox in sezioni di 8, così come lo sono schede opzionali per una vasta gamma di standard di interfaccia audio tra cui Dante, Blulink, Cobranet, Aviom A-Net16 e Ethersound.

Fino a 5 stageboxes possono essere collegati per creare un patchbay digitale, dove l'operatore può selezionare le fonti delle 128 ingressi alla console uno degli ingressi disponibili su qualsiasi stageboxes connessi.

Oltre ai 64 ingressi Stagebox, Vi5000 e Vi7000 console può essere utilizzato anche con il più piccolo Compact Stagebox (32 o 48 ingressi) o la Mini Stagebox MSB16 o MSB32, dove le esigenze di I / O di essere ampliato in ambienti spazi ristretti.


Schede di interfaccia - si integrano con qualsiasi sistema rapidamente e facilmente
Una serie di schede di interfaccia opzionali, progettato per adattarsi sia rack locale o stagebox, abilitare le console Vi Series ™ di interfacciarsi direttamente con una vasta gamma di altri sistemi e reti audio utilizzando protocolli standard del settore.

Altre informazioni

Specifiche tecniche

 Technical Specifications

Frequency Response
Stagebox Mic input to Line output +0/-1dB, 20Hz-20kHz
AES/EBU In to AES/EBU Out. +0/-0.2dB, 20Hz-20kHz
T.H.D. & NOISE
Stagebox Mic In (min gain) to Local Line Out, 22Hz-22kHz <0.003% @ 1kHz
Stagebox Mic In (max gain) to Local Line Out, 22Hz-22kHz <0.020% @ 1kHz
Local Line In to Line Out, 22Hz-22kHz <0.003% @ 1kHz
Mic Input E.I.N (22Hz-22kHz bandwidth, unweighted <-126dBu (150Ω source)
Residual Noise, Stagebox line output; no inputs routed, Mix fader @0dB -91dBu
CMRR, Stagebox Mic input. 80dB @ 1kHz
Sampling Frequency 48kHz or 96kHz
Latency, Stagebox Mic Input to Local Line output <2ms @48kHz
AES/EBU Input Sample Rate 32–108kHz (with SRC enabled)
DSP resolution 40-bit floating point
Internal clock accuracy <+/-50ppm
Internal clock jitter <+/-5ns
External Sync BNC Wordclock
Input & Output Levels
Mic Inputs +28dBu max
Line Inputs +22dBu max
Line Outputs +22dBu max
Nominal Operating Level +4dBu (-18dBFS)
Input & Output Impedances
Mic Inputs 10kΩ
All other analogue Inputs >10kΩ
Line Outputs <75Ω
AES/EBU Outputs 110Ω
Oscillator 20Hz to 20kHz/Pink/White Noise, variable level
Stagebox HP Filter 80Hz fixed, 12dB per octave
Channel HP filter 20Hz-600Hz, 18dB per octave
Channel LP filter 1kHz-20kHz, 18dB per octave
EQ (Inputs and bus Outputs) HF: 20Hz-20kHz, +/-18dB, Q= 0.3-8.7 or shelving
Hi-Mid: 20Hz-20kHz, +/-18dB, Q=0.3-8.7
Lo-Mid: 20Hz-20kHz, +/-18dB, Q=0.3-8.7
LF: 20Hz-20kHz, +/-18dB, Q= 0.3-8.7 or shelving
Metering Internal 20-segment LED bargraphs plus 9-segment gain reduction meters for all inputs and Outputs.
Peak hold variable from 0-2s.
Mains Voltage operating range 90-264V, 47-63Hz, autoranging
Mains Power Consumption 300W
Operating Temperature Range 0°C – 45°C (32°F – 113°F)
Relative Humidity 0% – 90%, non-condensing Ta=40°C (104°F)
Storage Temperature Range -20°C – 60°C (-4°F – 140°F)