DiNet Dan-TX
CODICE PRODOTTO:DiNet Dan-TX
Prezzo: 542.90 € iva. comp.
Disponibilità : disponibile


DiNET™ DAN-TX™ Trasmettitore Audio Dante a 2 canali
La prima Direct Box per Dante™
Prese di ingresso da ¼", RCA e da 3,5mm
Possibilità di collegare strumenti o sorgenti line-level
Conversione analogico-digitale a 24bit/96kHz
Radial DAN-TX™ è una Direct Box stereo progettata per il collegamento tra una rete Dante™ e strumenti, computer portatili, tablet o qualsiasi sorgente a livello di linea. Sviluppato da Audinate®, il protocollo Dante è diventato lo standard di distribuzione dell’audio digitale in ambito audio professionale. Utilizzando reti Ethernet standard, qualsiasi dispositivo Dante collegato può comunicare e indirizzare l'audio con latenza molto ridotta. DAN-TX fornisce un modo semplice per inserire quasi tutte le sorgenti audio analogiche sulla rete Dante senza la necessità di grandi interfacce o mixer.
DAN-TX è dotato di ingressi da ¼", RCA e da 3,5 mm. Quando si collega uno strumento ad un singolo canale, ad esempio un basso o una chitarra acustica, un interruttore Instrument converte uno dei jack da ¼" in "Thru". Ciò consente al musicista di collegarsi al proprio amplificatore per il monitoraggio locale come accade con una classica DI Box. Con sorgenti stereo, la selezione degli ingressi fornisce un modo semplice per collegare qualsiasi dispositivo, sia esso una tastiera stereo o un tablet. Gli ingressi da ¼"accettano segnali bilanciati (TRS) per apparecchiature professionali e connettori sbilanciati (TS) per strumenti o dispositivi consumer. I livelli possono essere controllati localmente grazie a un Trim sull’ingresso che offre +/-10dB, con altri 20dB utilizzabili in caso di necessità. DAN-TX può accettare livelli di ingresso fino a +24dBU; è possibile inoltre attivare un filtro passa alto per ridurre le basse frequenze indesiderate presenti nel segnale sorgente.
DAN-TX dispone di convertitori analogico-digitale da 24 bit / 96 kHz per una qualità audio eccellente. Collegarsi alla rete Dante è semplice - collegate semplicemente la presa Ethernet a qualsiasi sistema audio in rete utilizzando un cavo standard Cat5e o Cat6. DAN-TX accetterà l’alimentazione Power-over_Ethernet (PoE), ma è incluso anche un alimentatore da utilizzare quando la PoE non è disponibile. Una volta connesso, DAN-TX apparirà come un dispositivo di trasmissione a 2 canali nel software Dante Controller e su altri dispositivi abilitati in rete. Sul palco, su multi-room di registrazione e nel broadcast, DAN-TX è il modo più semplice per inviare l'audio analogico su una rete Dante.

Altre informazioni