DiNet Dan-RX
CODICE PRODOTTO:DiNet Dan-RX
Prezzo: 542.90 € iva. comp.
Disponibilità : disponibile


 DiNET™ DAN-RX™ Ricevitore Audio Dante 2 Canali

- Dispositivo con uscite stereo analogiche per reti Dante™
- Uscite bilanciate XLR per connessioni di livello mic o line
- Amplificatore cuffie integrato per il personal monitoring
- Conversione digitale-analogica a 24bit/96kHz
Radial DAN-RX è un terminale digitale-analogico a 24 bit / 96kHz a 2 canali che consente all'utente di inviare audio da una rete Dante™ per la connessione a sistemi audio professionali. Sviluppato da Audinate®, il protoollo Dante è diventato lo standard di distribuzione dell’audio digitale in ambito audio professionale. Utilizzando reti Ethernet standard, tutti i dispositivi Dante collegati possono comunicare e gestire l'audio tra di loro con una latenza molto ridotta. DAN-RX fornisce un modo semplice per prendere un segnale stereo dalla rete Dante e convertirlo in audio analogico per il monitoraggio in qualsiasi posizione senza bisogno di apparecchiature aggiuntive.
DAN-RX ha uscite XLR per il collegamento ad apparecchiature audio professionali bilanciate come gli ingressi microfonici su una scheda di mixaggio o direttamente ad un amplificatore o diffusore attivo. Nelle applicazioni audio in diretta, DAN-RX può essere usato per restituire l'audio sul palco o per indirizzare audio a sistemi PA più piccoli o registratori posizionati in remote room all'interno di un locale. È presente anche un'uscita cuffie da 3,5 mm con controllo di livello per verifiche sull’audio prima di collegarsi al sistema PA o per monitorare localmente con le cuffie, utile in eventi in cui molte persone devono ascoltare con sistemi di monitoraggio personali.
DAN-RX ha convertitori analogici da 24 bit / 96 kHz per una qualità audio eccellente. Collegarsi alla rete Dante è semplice - collegate semplicemente la presa Ethernet a qualsiasi sistema audio in rete utilizzando un cavo standard Cat5e o Cat6. DAN-RX accetterà l’alimentazione Power-over-Ethernet (PoE), ma è incluso anche un adattatore per l'utilizzo quando la PoE non è disponibile. Una volta collegato, DAN-RX apparirà come un dispositivo di uscita a 2 canali nel software del controller Dante e su altri dispositivi abilitati alla rete Dante. DAN-RX è il modo più semplice per convertire un segnale stereo proveniente da Dante in analogico.

Altre informazioni