S7000
CODICE PRODOTTO:S7000
Prezzo: Per i prezzi e per ulteriori informazioni contattare: pro@remixsound.com
Disponibilità : disponibile


 S7000 è il più grande Surface di controllo della famiglia dLive, con ben 216 fader assegnabili. Dispone di 36 fader su 6 livelli, doppio touchscreen capacitivo da 12 "e l'innovativa interfaccia utente Harmony per il flusso di lavoro più veloce del settore. Dove molte console digitali cercano di ricreare l'esperienza dell'uso di un mixer analogico, dLive è un vero e proprio nativo digitale, attingendo la nostra familiarità con gli smartphone e i tablet onnipresenti che tutti usiamo senza pensare. I touchscreen capacitivi da 12 "singoli o gemelli delle console dLive si sentono immediatamente familiari, rispondendo a ogni pizzicamento, scorrimento, trascinamento e rilascio esattamente come ci si aspetterebbe. Le aree "widget" su misura possono anche essere configurate sugli schermi per tenere traccia di scene, metri, effetti speciali e altri controlli personalizzati. Lo schermo è incorniciato da una serie di controlli rotanti a manopola / una funzione, che consentono la creatività e l'immediatezza del controllo tattile sulle funzioni di elaborazione chiave, lavorando in armonia con il feedback visivo visualizzato sullo schermo. Le manopole rotanti sono state prototipate più di 20 volte per ottenere grip e controllo di precisione ottimali e sono dotate di illuminazione RGB, con colori mappati a funzioni per un orientamento visivo istantaneo.

 
Man mano che i sistemi diventano sempre più complessi e il numero di I / O cresce in modo esponenziale, gli ingegneri possono sentirsi sempre più lontani dall'azione sul palco mentre sono sempre più coinvolti nella gestione dell'arsenale di tecnologie a loro disposizione. Durante il processo di progettazione dLive il nostro obiettivo principale è stato quello di creare flussi di lavoro rapidi e trasparenti che permettessero all'ingegnere di concentrarsi sul mix, non sul mixer. Il layout dLive è completamente personalizzabile, consentendo all'utente di creare un'interfaccia di mixaggio che corrisponda alla propria mappa mentale dello spettacolo. Ogni input o mix può essere assegnato a qualsiasi bank e / o layer, le scribble strip virtuali consentono agli input e ai mix di essere chiaramente nominati e codificati con colori per la navigazione a colpo d'occhio, e l'ingegnere ha non meno di 26 Softkey assegnabili a loro smaltimento, oltre a 3 pagine di 6 rotabili assegnabili per schermo.
 
Forse non è un caso che il nostro capo progettista meccanico del progetto dLive fosse un comandante di carri armati. Tutte le console dLive sono state progettate per offrire l'equilibrio ottimale tra resistenza e peso, impiegando metallo di qualità superiore sui lati e acciaio piegato in punti chiave per una maggiore rigidità. Non solo ogni console, MixRack ed expander hanno due slot di alimentazione per la ridondanza, ma abbiamo anche utilizzato lo stesso robusto design PSU hot-swappable su tutta la gamma per la massima tranquillità e un inventario minimo. La doppia ridondanza è anche incorporata in ogni connessione audio in tutto il sistema. Abbiamo inoltre prestato particolare attenzione all'illuminazione delle console, conducendo rigorosi test per garantire che dLive eccelle in ambienti soleggiati e all'aperto dove molte console digitali diventano quasi inutilizzabili.

Altre informazioni

Specifiche tecniche

 36 fader

Layout completamente assegnabile: 216 strisce di fader
Harmony UI integra controlli dello schermo e avvolgenti
Doppio touchscreen capacitivo da 12 "
Controllo del gesto: pizzica, scorri, trascina e rilascia
Visualizzazione EQ multi-mode dedicata
Aree di widget configurabili per Scene, metri, FX e altro
3 pagine di 6 rotabili assegnabili per schermo
26 tasti funzione assegnabili
Schede di fader Engineer's Wedge e IEM
Misurazione multipunto completa
Visibilità diurna
Registrazione e riproduzione stereo USB
8 XLR mic / line in, 8 uscite XLR
2 digitali st AES3 in, 3 digitali st AES3 out
Hub di connessione
Collegamento gigabit GigaACE ridondante a MixRack
1x collegamento DX ridondante per espansione I / O
2 porte I / O - 128 ch 96 kHz ciascuna
2x porte di rete
Wordclock BNC I / O
Uscita video
Doppio alimentatore ridondante e sostituibile a caldo
3 anni di garanzia