SWP2-10SMF
CODICE PRODOTTO:SWP2-10SMF
Prezzo: Per i prezzi e per ulteriori informazioni contattare: pro@remixsound.com
Disponibilità : disponibile


DIP Switch Dante Optimization
Le reti Dante semplici non sono difficili da configurare e utilizzare, ma con la crescita della complessità della rete gli switch utilizzati devono essere ottimizzati per le operazioni Dante al fine di ottenere la massima stabilità. La configurazione di QoS, Snooping IGMP e altri parametri su uno switch intelligente può essere un'attività complessa, che richiede conoscenze specializzate che sono più il dominio dei tecnici IT che i tecnici dell'audio. La serie SWP2 consente di richiamare una configurazione ottimizzata Dante semplicemente girando un interruttore DIP. Non è richiesta alcuna esperienza o formazione.
 
3 tipi di VLAN preimpostati
3 tipi di VLAN preimpostati
Una rete veramente efficiente dovrebbe essere in grado di gestire più servizi contemporaneamente: comunicazione Dante, StageMix e altre funzioni di dispositivi intelligenti, software per computer che consente il controllo digitale del mixer o dell'amplificatore di potenza e forse di più. Ma più comunicazioni si combinano su una rete, maggiore è la possibilità di interferenze e problemi. L'uso di domini virtuali VLAN per isolare i vari tipi di dati è la soluzione ideale, ma questo tipo di installazione richiede anche alcune competenze IT. La serie SWP2 include tre preset VLAN che possono essere semplicemente selezionati tramite un DIP switch. Esiste anche una modalità USER che consente l'impostazione VLAN completamente personalizzata.
 
Affidabilità e connettività
Connettori etherCON per affidabilità dal vivo
Connettori etherCON per affidabilità dal vivo
L'affidabilità è essenziale nelle applicazioni audio dal vivo. Niente può essere permesso di interrompere lo spettacolo. Gli switch di rete convenzionali di solito hanno connettori RJ45 per abbinare i connettori sui computer a cui saranno collegati, ma la serie SWP presenta connettori etherCON affidabili e duraturi che sono direttamente compatibili con i connettori etherCON su console serie CL / QL Yamaha e altri Dante capaci dispositivi.
 
10G uplink Fibra ottica, supporto di ridondanza di rete
10G uplink Fibra ottica, supporto di ridondanza di rete
La serie SWP2 equipaggia le porte ottiche di uplink 10G, consentendo il funzionamento senza timore di una larghezza di banda insufficiente anche su una rete Dante impostata su una frequenza di campionamento di 96 kHz. È una soluzione scalabile che cresce con un sistema di rete Dante a 96kHz. SWP2-10MMF include connettori a fibra ottica multi-mode con capacità ottica e SWP2-10SMF include connettori a fibra ottica con fibra ottica monomodali. Entrambi i modelli multi e single mode consentono una trasmissione a lunga distanza. I modelli MMF consentono la trasmissione su distanze fino a 300 metri e il modello SMF consente la trasmissione su distanze fino a 10 chilometri. Le seirie SWP2 possono essere aggiunte per consentire l'esecuzione di due cavi in ​​fibra ottica per la connessione ridondante. Anche il protocollo Spanning Tree (MSTP) è supportato per le connessioni ridondanti.
 
EXT DC INPUT per la ridondanza dell'alimentatore
EXT DC INPUT per la ridondanza dell'alimentatore
Gli interruttori serie SWP includono un connettore EXT DC INPUT di tipo XLR-4-32 oltre al connettore AC IN standard. + 24 V CC forniti nel connettore EXT DC INPUT fornisce un'alimentazione ridondante che può mantenere il dispositivo in funzione se si verifica un problema nell'alimentazione CA. Per maggiore affidabilità il connettore AC è un tipo di blocco (V-Lock) che riduce al minimo la possibilità di disconnessione accidentale.

Altre informazioni

Specifiche tecniche

Lo switch L2 della serie SWP2 è ideale per i sistemi di rete Dante 96kHz. Dispone di 10 porte etherCON e due porte opticalCON in fibra single mode.
  • etherCON Connectors: 4 front / 6 rear
  • opticalCON Connectors: 2 front
  • Dimensions (WxHxD): 480 x 44 x 362 mm (18.9" x 1.7" x 14.2")
  • Net Weight: 4.6 kg (10.1 lbs)