SWP2-10MMF
CODICE PRODOTTO:SWP2-10MMF
Prezzo: Per i prezzi e per ulteriori informazioni contattare: pro@remixsound.com
Disponibilità : disponibile


 Dante Ready Switches con Visual Network Monitoring

 
L'installazione complessa di switch di rete precedentemente lasciata a un tecnico IT ora può essere facilmente eseguita da chiunque. Una semplice impostazione dell'interruttore è tutto ciò che serve per ottimizzare gli switch di rete della serie SWP per l'operazione Dante e un'applicazione Windows dedicata fornisce "visibilità della rete" per monitoraggio e controllo completi.
 
Sviluppato dal 1995
Yamaha è entrata nel settore dei router nel 1995 ed è cresciuta fino a detenere una quota significativa delle piccole e medie imprese giapponesi e del mercato delle reti SOHO. Gli switch L2 gigabit Yamaha che potevano essere collegati ai router / firewall Yamaha sono stati introdotti nel 2011, con funzionalità che riducevano significativamente il carico di lavoro della configurazione, della manutenzione e della gestione della rete.
 
Configurazione semplice, monitoraggio completo della rete e facile risoluzione dei problemi
La serie SWP è stata progettata specificamente per l'installazione del suono e il networking live, con semplice DIP switch Dante ottimizzazione e interfaccia grafica completa tramite un'applicazione Windows. La serie SWP2 supporta 10 gigabit, consentendo il funzionamento senza timore di una larghezza di banda insufficiente anche su una rete Dante impostata su una frequenza di campionamento di 96kHz. Gli switch di rete della serie SWP2 sono nati dal desiderio di offrire ai nostri clienti soluzioni più semplici che possano operare in totale sicurezza, senza la necessità di alcun know-how di networking speciale.
 
Una soluzione Yamaha raffinata
Yamaha Pro Audio è conosciuta in tutto il mondo come fornitore di soluzioni innovative e di alta qualità per l'industria del suono. La gamma Yamaha comprende una serie di console di missaggio di livello mondiale, processori di segnale che incorporano la tecnologia DSP leader del settore, amplificatori di potenza basati su tecnologia di azionamento a risparmio energetico e una vasta gamma di altoparlanti adatti a qualsiasi tipo di installazione, dal suono live alle installazioni commerciali. Gli switch di rete della serie SWP sono una soluzione che il mercato audio pro stava aspettando, offrendo un ideale equilibrio tra know-how IT e audio professionale che solo Yamaha poteva fornire.

Altre informazioni

Specifiche tecniche

  • etherCON Connectors: 4 front / 6 rear
  • opticalCON Connectors: 2 front
  • Dimensions (WxHxD): 480 x 44 x 362 mm (18.9" x 1.7" x 14.2")
  • Net Weight: 4.6 kg (10.1 lbs)

 Lo switch L2 della serie SWP2 è ideale per i sistemi di rete Dante 96kHz. Dispone di 10 porte etherCON e due porte ottiche in fibra ottica multi-mode.