DJ Control Steel
CODICE PRODOTTO:DJ Control Steel
Prezzo: Per i prezzi e per ulteriori informazioni contattare: shop@remixsound.com
Disponibilità :


Doppio banco di mixaggio con superficie in acciaio: eccezionale solidità e design importante - Hercules DJ Control Steel è stata concepita per i DJ più esperti e i DJ professionisti che necessitano di un controller dedicato al mixaggio e comunque dotato di un’interfaccia audio soddisfacente. Nella gamma Hercules, questa periferica completa la DJ Console Rmx, dotata di un’interfaccia audio addizionale.

Hercules DJ Control Steel sarà disponibile a partire da metà Ottobre 2008, ad un prezzo che farà prudere le mani a molti DJ: 249,99€ IVA incl. (prezzo di vendita consigliato). Signore e signori... ai vostri banchi!


Hercules DJ Control Steel: nata per mixare e per integrarsi nell’ambiente dei DJ!

- Il suo solido rivestimento dotato di una lamina in acciaio, personalizzabile con il proprio logo, sul piano superiore sulla base, garantisce un feeling simile a quello tipico dei mixer analogici, garantendo allo stesso tempo che la periferica sia sempre pronta a supportare le performance più intense.

- La sua ampia superficie dotata di controlli accessibili e ben concepiti permette ai DJ di mixare con semplicità e precisione inarrivabili. La periferica rimane sufficientemente compatta (35 x 25 cm) per poter essere facilmente trasportata da qualsiasi DJ in movimento: alimentata dalla porta USB del computer e fornita assieme alla sua borsa, Hercules DJ Control Steel può essere portata a tracolla, garantendo una portabilità pari a quella di un computer laptop.

- Controlli dedicati e precisi, perfetti per ogni tipo di mixaggio - due banchi dotati di equalizzatore e controlli del volume, 2 manopole jog ultra-precise con resistenza regolabile, 13 interruttori rotanti, 46 pulsanti a pressione (tra cui 5 pulsanti per gli effetti e 6 pulsanti kill), 6 fader (tra cui un fader per il volume generale). Questi controlli sono stati concepiti per garantirne un uso veloce ed intuitivo, permettendo ai DJ di effettuare rapidamente le proprie azioni preferite, potendo così concentrare tutta la loro attenzione e la loro abilità sulla musica.

- Hercules DJ Control Steel è fornita assieme a VirtualDJ® 5 DJC Edition per PC e Mac®, una versione speciale dedicata del software sviluppato da Atomix Productions. I comandi della periferica si integrano perfettamente con il software, garantendo ai DJ la stessa sicurezza e la stessa visibilità offerte da due giradischi ed un banco di mix analogico.

- Hercules DJ Control Steel è inoltre compatibile con i software che utilizzano le istruzioni MIDI, e funziona con computer PC (con Windows® XP e Vista, nelle versioni a 32 e 64-bit) e Mac® (Mac OS 10.4 e 10.5). La console permette agli utenti di mixare l’intero contenuto delle proprie librerie musicali - nei formati MP3, AIFF, WAV, WMA, OGG e Audio CD, nonché i suoni presenti nelle proprie librerie di iTunes®*. Ora è possibile accedere alle playlist di iTunes direttamente tramite VDJ 5 DJC Edition.
* File DRM-free

Scopri l’intera gamma dei prodotti Hercules DJ sul sito
http://www.hercules.com
Digital core. Analog roots.TM


Descrizione:

Due banchi di mixaggio su superficie in metallo

Controller DJ a doppio banco con equalizzatore e controllo del volume

* Controlli riproduzione traccia (manopole jog, effetti, pitch, ecc.)
* Controlli mixaggio traccia (cross-fader, fader volume, kill, ecc.)

Un ampio banco di mix concepito per poter mixare senza compromessi

* Dimensioni: 350 x 252 x 68 mm (13\" x 9,7\" x 2,6\")
* L’ampio spazio sotto le dite del DJ garantisce mix più precisi.

Controller portatile

* Ideale per DJ in movimento, questa periferica si collega e viene alimentata tramite la porta USB del computer (sia PC che Mac, portatili o desktop)
* Completo di borsa da trasporto, il controller può essere portato a tracolla.

Controlli adatti ad ogni tipo di mix

* 2 banchi, 6 slider, 13 manopole rotanti e 46 pulsanti a pressione
* I controlli garantiscono un mixaggio più semplice ed permettono di accedere alle funzioni avanzate

Accluso software dedicato

* VirtualDJ DJC versione 5 per PC e Mac, dotato di skin dedicata

Altre informazioni

Specifiche tecniche

Caratteristiche tecniche Controller per mix per PC e Mac * Doppio banco di mixaggio * Si collega alla porta USB * Fornito assieme a borsa da trasporto e software per mix dedicato Alimentato tramite porta USB Controlli MIDI Nato per Mixare * 35 x 25cm / 13\" x 9,7\" * Mixa senza sentirti ostruito. Banco di mixaggio in metallo * Lamina in acciaio sopra e sotto. * Offre la stessa \"sensazione\" dei mixer tradizionali. 2 Manopole Jog * Precisione migliorata (manopole jog oltre 3 volte pi precise rispetto a DJ Console Mk1 ed Mk2). * Resistenza regolabile. 6 Fader * 3 fader per il volume * 2 fader per il pitch * 1 cross fader 13 Manopole Rotanti * 6 equalizzatori * 2 manopole per il guadagno * 2 manopole per gli effetti * 2 manopole per lanteprima * 1 manopola per il bilanciamento 46 Pulsanti * 15 pulsanti per gli effetti * 6 pulsanti per il kill (EQ) * 6 pulsanti leggi/cue * 4 pulsanti pitch bend * 4 pulsanti menu * 4 pulsanti avanti/indietro veloce * 2 pulsanti caricamento traccia * 2 pulsanti anteprima * 2 pulsanti sincronizzazione * 1 pulsanti modalit scratch