Alle soglie dei 20 anni di attività Remix Multimedia srl da sempre riconosciuta come Remix Sound è lieta di annunciare l’acquisizione della concessionaria di due marchi come Allen&Heath & Sennheiser, aziende che da anni rappresentano nel settore di riferimento, con i loro prodotti, qualità e competenza. Da questo momento quindi sia la clientela già consolidata che quella nuova, potrà avere a disposizione soluzioni più ampie e dedicate al massimo livello di quello che ad ora offre il mercato. 

I nuovi prodotti, nello specifico D-Live series & Sennheiser per le radio frequenze, saranno a disposizione nello show room sito in via valle 105 a Sperlonga, dove si affiancano alla lineup già presente, rappresentata dei prodotti YamahaCA & Shure, brand che in questi anni hanno permesso di far conoscere agli addetti ai lavori la serietà, la competenza e la professionalità della nostra azienda, naturalmente, oltre ad un amplia scelta di prodotti dedicati al professionista del settore «Siamo sicuri – dichiara Riccardo De Simone, responsabile commerciale di Remix Multimedia srl -  che il futuro porti in un’unica direzione, ben specifica, ovvero quella della specializzazione, che possa soddisfare a pieno le richieste del mercato. Questo, crediamo, sia segno di professionalità e competenza anche e soprattutto dei marchi che proponiamo». 

Questa ennesima iniziativa riconosce e sancisce la posizione emblematica dell’azienda “Remix Sound” nel mercato professionale per il pubblico spettacolo.

 Un mercato per il quale è pronta ad offrire nuove ed importanti soluzioni per le più svariate richieste.

Info pro@remixsound.com oppure 0771 549248 – www.remixsound.com

Remix Sound  Via valle 105 - 04029 – Sperlonga LT.