Alla luce di quanto stiamo riscontrando, ultimamente, vi comunichiamo che il nostro personale tecnico è a disposizione di tutta la nostra clientela.
Tante le richieste arrivate telefonicamente e tanti i ringraziamenti ricevuti per la risoluzione di ogni singolo caso. Tutto questo ha portato la nostra azienda ad essere un punto di riferimento nazionale per tutte le varie gestioni, semplice e/o complesse, dei sistemi #Yamaha – #Aviom – #Shure – #Focusrite – #AllenhHeath, #Sennheiser e molti altri… e i certificati #Dante - #Audinate.
Ci fa immenso piacere ricevere telefonate e/o email con le quali ci chiedete aiuto/supporto.
Questo avviene anche nel periodo del Weekend, per risolvere l’annoso problema dell'ultimo minuto, oppure per far in modo che tutti i vostri prodotti siano perfettamente ben funzionanti, ciò nonostante, vista la precisa cura e tempistica che occorre per ogni singola richiesta, siamo costretti a comunicarvi che da oggi daremo priorità di pronto intervento a tutti coloro che si rivolgono a noi, di #RemixSound, anche per l’acquisto dei prodotti stessi.
Esaudite le tempistiche della nostra clientela, ci preoccuperemo di gestire e risolvere le restanti richieste.
Ovviamente, previo reperibilità telefonica, siamo sempre disponibili in ogni momento a ricevere ogni tipo di richiesta e di supporto.
riccardo@remixsound.com / michele@remixsound.com