MP 2016S
CODICE PRODOTTO:MP 2016S / XP2016s
Prezzo: Per i prezzi e per ulteriori informazioni contattare: pro@remixsound.com
Disponibilità : buona


 Analog Rotary Mixing

Il MP2016S è un classico miscelatore rotante con sei canali di ingresso stereo, Booth e Casa uscite, Pre-Effetti Uscite Tape, Post-Effetti uscite Tape con controllo di livello, commutabile Effects Loop, e cuffie cueing. Canali di ingresso da 1 a 4 sono dotate di alta qualità preamplificatori RIAA phono che possono essere passati a linea. Canali di ingresso 5 e 6 ciascuno forniscono un preamplificatore microfonico bilanciato con finiture Input Gain, interruttore Mic / Line, a due bande, Mic Engage interruttore e un Booth Schivare interna ponticello di abilitazione. Oltre ai sei preamplificatori dedicati, tutti i sei canali di ingresso possono scegliere una delle cinque ingressi ausiliari stereo.

3 bande Isolator EQ & Attivo crossfader ™

Con la vibrazione di un interruttore sul pannello frontale MP2016S, è possibile coinvolgere il processore XP2016S esterna opzionale e acquisire dedicato Accelerated-Slope, a 3 bande, controlli di tono sezionatore per ciascuno dei sei canali di ingresso stereo, A-Post-B Crossfader Assign interruttori per tutti e sei i canali di ingresso, ad alte prestazioni attiva Crossfader ™ con una gamma completa di controllo Contour, e un picco di 10 segmenti stereo dBu Master / Cue Meter con peak hold.

Migliorare Dal 1999

L'originale MP 2016 e XP 2016 sono stati introdotti nel 1999.
La 2016a MP e XP 2016a sostituito l'originale nel 2004 con interruttori cue indovidual su ogni bus.
I modelli attuali MP 2016S e 2016S XP sostituito le "a" modelli con alimentatori interni.
Manuali per tutti e tre i modelli sono disponibili dal link Downloads.

Clienti USA possono acquistare un 45 millimetri sostituzione o 60 millimetri crossfader per la XP 2016, XP o XP 2016a 2016S direttamente dalla Rane Factory Store.

I clienti di altri paesi, consultare il distributore o rivenditore.

Altre informazioni

Specifiche tecniche

 MP2016S: Sei canali di ingresso stereo


Il Rane MP2016S dispone di un gran numero di ingressi ed uscite, il che significa che le grandi opere in una cabina dove un DJ può giocare giradischi di forma e di CDJ e un computer portatile. Cinque ingressi ausiliari a disposizione di tutti e sei i canali di ingresso. Dedicati ingressi phono / line per quattro degli ingressi e Mic / Line su gli altri due
Split Cueing con High Power amplificatore per cuffie

Il sistema CUE sul MP2016S consente di cue qualsiasi combinazione di sorgente e di spostarsi tra Cue stereo e stereo master. Opzionalmente, è possibile eseguire una panoramica tra mono-Cue in un orecchio e mono-Meno nell'altra. Oltre all'amplificatore cuffie ad alta potenza, può scegliere di ascoltare al monitor cue nella Booth senza cuffie.
Aggiungi Serato Scratch Live plug-and-play capacità DVS con interfaccia SL4

Il SL4 è una grande partita per i MP2016S. Quattro giradischi o lettori CD sono individualmente commutabili sulla SL4. Cinque uscite, quattro ponti virtuali più il giocatore campionatore, collegano agli ingressi MP2016S. L'uscita di registrazione MP2016S risale all'ingresso SL4 Aux per registrare il vostro set.

Il SL4 ti dà la libertà di prendere la vostra intera collezione di musica digitale on the road con Serato Scratch funzionalità live avanzate che aggiungono la creatività in più al vostro DJing. Questo sistema intuitivo replica la tradizionale esperienza DJ per l'usabilità "sensazione reale".

L'interfaccia Rane SL4 USB 2.0 si collega al computer tramite un unico cavo USB che lo rende il compagno ideale digitale per i MP2016S. La seconda porta USB si collega a un secondo computer portatile in modo due DJ possono condividere il mixer senza scollegare. E quando si usano i driver CoreAudio e ASIO di Rane, ogni portatile può funzionare differen