CODICE PRODOTTO:705i
Prezzo: Per i prezzi e per ulteriori informazioni contattare: pro@remixsound.com
Disponibilità : in arrivo
Prezzo: Per i prezzi e per ulteriori informazioni contattare: pro@remixsound.com
Disponibilità : in arrivo
Sistemi di nuova generazione per la Post e Broadcast Production in sale di controllo e camion
Il primo di nuova linea 7 Series di JBL, i modelli 705i e 708i rispondere alla chiamata per il monitoraggio multi-canale di nuova generazione in ambienti postali, servizi di trasmissione e camion. Sfruttando tecnologie brevettate sviluppate per il nostro fiore all'occhiello M2 Master Reference Monitor, 7 Series monitor dello studio offrono immagini dettagliate, risposta in frequenza estesa e di uscita notevole da involucri compatti. amplificato centrale e messo a punto, e di facile installazione, 705i e 708i monitor dello studio sono il cuore di un elegante sistema scalabile per la trasmissione e post strutture che lavorano in formati audio coinvolgenti.
TECNOLOGIA
^
Immagine Brevetto in attesa di controllo guida d'onda
In primo luogo introdotto nel JBL M2 Master Reference Monitor, l'immagine della tecnologia di controllo Wave Guide permette
Un crossover senza soluzione di continuità e la risposta non colorato nella gamma finestra di dialogo critico.
Neutro risposta fuori asse per una maggiore precisione e coerenza stanza a stanza
immagini dettagliate e una transizione coerente tra i canali sullo schermo, circonda e altoparlanti in testa.
Next Generation Tecnologia driver
Soddisfare le esigenze di gamma dinamica e risposta in frequenza estesa di formati di produzione di oggi, Serie 7 incorpora JBL prossima generazione "Super Driver".
Il nuovo trasduttore ad alta frequenza 2409H è dotato di un innovativo diaframma a massa anulare che fornisce una risposta precisa al di là di 40 kHz, con uscita straordinaria e molto bassa distorsione.
JBL ha sviluppato trasduttori personalizzati a bassa frequenza per notevoli prestazioni della Serie 7
Nuovo 725G e 728G 5 "e 8" driver ad alta escursione a bassa frequenza nella 705i e 708i offrono continuamente ad alto rendimento con potenza minima di compressione e risposta a bassa frequenza nella gamma 30Hz.
INTEGRAZIONE DEL SISTEMA
^
Modulare e scalabile per numero di canali e dimensioni della stanza
7 monitor della serie Studio e il JBL M2 Master Reference Monitor possono essere combinati per produrre una vasta gamma di sistemi
custodie compatte e hardware di montaggio permettono opzioni di montaggio versatili e linee di vista non ostruite
amplificazione e l'elaborazione centralizzata elimina il requisito per la fonte di potenza ad ogni posizione del diffusore
collegamento BSS Audio BLU rete per l'interfaccia facilità e la rumorosità del sistema ridotto
componenti dotati Harman HiQnet possono essere controllati centralmente tramite hardware, software o tavoletta wireless
Altre informazioni
Specifiche tecniche
Sistemi di nuova generazione per la Post e Broadcast Production in sale di controllo e camion
Next Generation Tecnologia driver
Immagine Brevetto in attesa di controllo guida d'onda
Compatto, installazione-friendly Contenitori
SPECIFICHE TECNICHE
^
Risposta in frequenza -1.5 dB @ 48Hz - 23kHz
Gamma di frequenza 39Hz - 36 kHz
Max SPL (80 Hz - 20 kHz)> 101 dB SPL / 1m
Picco massimo SPL (80 Hz - 20 kHz)> 107 dB SPL / 1m
Driver HF 2409H
LF driver 725G
divisione Network
Transizione di frequenza 1,9 kHz
Tipi di input Phoenix terminali accettano cavi degli altoparlanti calibro 12
Dimensioni (AxLxP) 10,5 x 5.875 x 8.125 a (267 x 149 x 206 mm)
Peso ogni 9,0 libbre (4,08 kg)
Recinzione legno compensato di betulla rinforzato per il montaggio
Top di montaggio, in basso e punti di fissaggio posteriore. schema di montaggio 2 fori
Prodotti correlati

