705P
CODICE PRODOTTO:705P
Prezzo: Per i prezzi e per ulteriori informazioni contattare: pro@remixsound.com
Disponibilità : in arrivo


 5 "bi-amplificato Master Reference Monitor

La JBL 705P è il monitor di riferimento autoalimentato per la registrazione musicale critica, dopo il cinema e le applicazioni di produzione broadcast. La JBL 705P sfrutta le stesse tecnologie del driver in attesa di brevetto e di JBL famosa immagine guida d'onda di controllo presenti nel 708P e l'ammiraglia M2, ma con un ingombro ridotto. Nonostante le dimensioni compatte, JBL 705P offre un livello di aprire gli occhi della produzione, ben al di là di quella di monitor da studio esistenti, paragonabile dimensioni, per una maggiore gamma dinamica e maggiori distanze di lavoro. Gli altoparlanti offrono un sonoro ampio e precisione incontaminata in una vasta gamma di camere.
Next Generation Tecnologia driver
JBL 705P sfrutta tecnologie guidatore JBL di nuova generazione per offrire una maggiore gamma dinamica e risposta in frequenza superiore. Il driver 2409H compressione ad alta frequenza incorpora una innovativa membrana a bassa massa anulare per fornire una risposta precisa al di là di 36 kHz, con una distorsione molto bassa. Il trasduttore a bassa frequenza 725G fornisce 14 millimetri di picco-picco escursione con una maggiore linearità, fornendo uscita a bassa frequenza eccezionale sotto 39 Hz. Questi driver proprietari consentono 705P per fornire due a tre volte l'uscita di monitor esistenti.
 

Immagine Brevetto in attesa di controllo guida d'onda
In primo luogo introdotto nel JBL M2 Master Reference Monitor, il JBL in attesa di brevetto, Controllo immagine guida d'onda garantisce precisione e neutralità, fornendo un luogo ampio dolce con maggiore dettaglio sonoro. Consentendo una transizione senza soluzione di continuità acusticamente tra i trasduttori di frequenza e ad alta frequenza bassa, la guida d'onda fornisce un sonoro dettagliata e accurata di immagini attraverso l'intero spettro di frequenza. La risposta in frequenza regolare, in bilancio e fuori asse permette alla JBL 705P per offrire risposta neutrale in una vasta area di ascolto in una vasta gamma di camere.
 

Sistema Integrato Doppio Amplification
JBL 705P dotato di un doppio sistema di amplificazione incorporato che è ottimizzato per i suoi piloti ad alto rendimento. A potenze 250W amplificatori Il trasduttore ad alta frequenza 2409H e un amplificatore da 250W è dedicata al trasduttore a bassa frequenza 725G. Questa combinazione fornisce rendimento eccezionale e consente una maggiore distanza di ascolto, che li rende ideali per la post produzione o ambienti di mastering.
 

Completa EQ e Delay
Anche se il rendimento di progettazione 705P neutralità eccezionale in tutta la stanza, l'altoparlante dispone anche di bordo equalizzazione ambientale, in modo da poter compensare gli effetti negativi di acustica della stanza e godere della riproduzione del suono più accurata in qualsiasi ambiente di ascolto. Oltre a dodici bande di Room EQ, otto bande di equalizzazione utente permettono di curve di risposta personalizzati, come la X-Curve, e il risarcimento per "screen-loss" quando posizionato dietro uno schermo cinematografico forato. delay digitale dell'utente abilitato permette l'allineamento virtuale di altoparlanti relativi alla posizione di ascolto, mentre ulteriore ritardo AV sincronizzazione è disponibile per compensare la latenza nei display video.
 

Fattore di forma compatto
7 monitor della Serie Powered sono stati sviluppati con la moderna sala di controllo in mente. Un design compatto a due vie riduce al minimo le interferenze con schermi video e le linee di vista, pur fornendo in uscita che è paragonabile a diffusori più grandi. La recinzione rinforzata comprende punti di montaggio inferiore e posteriore, permettendo parete e soffitto in orientamento verticale o orizzontale.
 

Integrazione digitale
JBL 705P dispone di ingressi analogici e digitali e convertitori di frequenza di campionamento. ingressi digitali AES / EBU permettono la connettività con una vasta gamma di hardware di produzione, tra cui le workstation audio digitali (DAW), mixer e hardware di riproduzione digitale con frequenze di campionamento fino a 192 kHz. convertitori di frequenza di campionamento interno può essere abilitato per consentire la connessione di segnali digitali con frequenze di campionamento non comuni.

Altre informazioni

Specifiche tecniche

 Tecnologia del driver JBL di nuova generazione

In attesa di brevetto JBL Controllo immagine guida d'onda
sistema di amplificazione a doppio integrato con DSP interno in virgola mobile
controlli camera EQ e delay completi
custodie compatte per facilitare il posizionamento e l'installazione
trasduttore a bassa frequenza JBL 725G offre bassa distorsione e alta SPL
trasduttore ad alta frequenza JBL 2409H con diaframma anulare low-mass
JBL progettato in attesa di brevetto Controllo immagine guida d'onda
2 canali amplificatore Class-D HF 250W / 250W LF
192 kHz, la gestione in virgola mobile a 32 bit
12 bande di EQ stanza, 8 bande di User EQ
6 preset di fabbrica, 6 preset definiti dall'utente
18 millisecondi di ritardo in camera, 150 millisecondi di AV Sync Delay
1 x XLR-1/4 "combinazione equilibrata analogico di ingresso audio
ingresso digitale 1 x formato XLR AES3 con XLR uscita pass-through 1 x
Ingresso digitale accetta frequenze di campionamento fino a 192 kHz
convertitori di frequenza di campionamento utenti abilitati
connessione di rete RJ-45 per la connettività Harman HiQnet
Posteriore del pannello di controllo multi-funzione e display LCD consentono la selezione di sensibilità di ingresso, assetto di ingresso, Room EQ, EQ utente, in camera di ritardo, AV Sync Delay
Top e punti di fissaggio inferiori; cabinet in multistrato di betulla rinforzato per il montaggio sicuro
griglie in acciaio di protezione
SPECIFICHE TECNICHE
^
Risposta in frequenza -1.5 dB @ 48Hz - 23kHz
Gamma di frequenza 39Hz - 36 kHz
Max SPL (80 Hz - 20 kHz)> 101 dB SPL / 1m
Picco massimo SPL (80 Hz - 20 kHz)> 107 dB SPL / 1m
Driver HF 2409H
LF driver 725G
divisione Network
Transizione di frequenza 1,9 kHz
Tipi di input 1 x XLR-1/4 "combinazione equilibrata analogico di ingresso audio
ingresso digitale 1 x formato XLR AES3 con XLR uscita pass-through 1 x
Ingresso digitale accetta frequenze di campionamento fino a 192 kHz
Dimensioni (AxLxP) 10,5 x 5.875 x 8.125 a (267 x 149 x 206 mm)
Peso ogni 9,0 libbre (4,08 kg)
Recinzione legno compensato di betulla rinforzato per il montaggio
Top di montaggio, in basso e punti di fissaggio posteriore. schema di montaggio 2 fori