ME-1
CODICE PRODOTTO:ME-1
Prezzo: 692.96 € iva. comp.
Disponibilità : buona


 ME-1

Il Mixer ME-1 mette il musicista nel controllo del proprio mix di monitor. Ogni esecutore può essere dotato di una configurazione personalizzata che funziona perfettamente per loro, se desiderano il controllo massimo sui dettagli raffinati del loro mix o semplicemente vogliono premere i minimi tasti. Il funzionamento è intuitivo ed elegante, con semplici controlli, chiari feedback visivi e un nome personalizzato per una familiarità immediata.
ME-1_Front_Main
ME-1 è la pietra angolare del ME Personal Mixing System ed è pronta per l'uso con i mixer digitali Allen & Heath dLive, iLive, GLD e Qu. ME-1 è completato dal mozzo ME-U, che apre i benefici di ME agli utenti di altri mixer digitali professionali tramite Dante, EtherSound o MADI. ME-1 dispone anche di una modalità di compatibilità Aviom® per l'utilizzo con sistemi Aviom® Pro16®.
 
Leggi le recensioni indipendenti ME-1 qui:
 
CARATTERISTICHE ME-1
Allo stesso modo a casa sul palco, nelle sale prove, nelle case di culto o in studi di registrazione, con ME tutti beneficiano di soundchecks slicker, livelli sonori più bassi sul palco e impostazioni più rapide, mentre l'ingegnere salverà i bus preziosi sul mixer e taglia il tempo trascorso tweaking monitor mix. Sia che stai monitorando le cuffie, gli auricolari cablati o wireless, utilizzando i trombetti o gli altoparlanti locali, il ME Personal Mixing System offre l'accesso a un numero senza precedenti di canali, la robusta costruzione Allen & Heath e la qualità audio senza pari.
ME-1_Feature_1
ME-1_16_assignable
16 CHIAVI UTENTE ASSEGNABILI
Tasti di gomma retroilluminati rendono ME-1 controlla perfettamente visibile al buio. I 16 tasti utente possono essere assegnati a una singola sorgente (mono o stereo) oa un gruppo, con tutta la comodità di premere un singolo pulsante indipendentemente da ciò che si desidera controllare - il microfono vocale, una coppia stereo o tutto il drumkit. È possibile abilitare o disattivare il deposito / richiamo preimpostato per chiave per visualizzare solo il controllo necessario.
16 PRESET UTENTE
È possibile memorizzare e richiamare livelli, pan, mutande e assegnazioni di tasti premendo un pulsante.
I preset per diverse bande e scenari di applicazione possono essere copiati convenientemente sul tasto USB o l'intera configurazione salvata. Ideale per archiviare o trasferire rapidamente ad altre unità.
ME-1_16_user
ME-1_Groups
GRUPPI
I gruppi permettono di mescolare fino a 40 sorgenti con solo 16 tasti. Mentre altri sistemi di monitoraggio personale contano su sottogruppi e pre-miscele inviati dalla console, ME-1 ha la sofisticazione di farlo tutto a bordo pur rimanendo facile da usare.
SCHERMO OLED
Fornisce una chiara visualizzazione del livello e della teglia per la sorgente selezionata, i menu di impostazione del sistema e informazioni e un misuratore di segnale stereo altamente reattivo. Può essere disattivato per un'operazione a bassa luminosità.
ME-1_OLEd
ME-1_Custom_Naming
DENOMINAZIONE PERSONALIZZATA
Aiuta a sapere quale sorgente stai modificando! ME-1 può visualizzare nomi personalizzati per tutti i canali e gruppi. Quando accoppiato ad un sistema Allen & Heath GLD o iLive usando dSNAKE, il ME-1 fa il lavoro per voi raccogliendo automaticamente i nomi di origine dal flusso.
 
UNA MANOPOLA CONTROLLA TUTTO
Un solo controllo rotante singolo sotto il display è utilizzato per accedere e navigare tutte le funzioni e menu più comunemente usati da ME-1, tra cui:
- Controllo ingressi livello e pan 
- Controllo gruppo livello master 
- Livello / padella per ogni membro del gruppo 
- Controllo master EQ e limitatore 
- Trim globale (regola contemporaneamente tutti i livelli di canale per evitare che il mix sia troppo caldo)
ME-1_One_Knob
ME-1_Master
LIVELLO E CHIAVE DEL MAESTRO
Controllo dedicato e tasto per accedere alle impostazioni EQ e limiter delle master a 3 bande.
MICROFONO INCORPORATO
Con ME-1, i musicisti non sono isolati dal resto del palco. Il microfono ambientale li mette in contatto con il suono del palco e permette loro di sentire il pubblico e comunicare tra loro senza la necessità di estrarre i loro pezzi da orecchio. Il livello del microfono locale è indipendente dal controllo del livello del master.
 
ME-1_Mic
ME-1_Solo_Mute
TASTI SOLO E MUTE
Fonti, gruppi o maestri individuali possono essere disattivati. Utilizzare il tasto Solo per misurare e ascoltare solo il loro contributo al mix.
FUNZIONI SPOSTATE
L'impostazione del sistema, la modalità standby e l'archivio preimpostato sono protetti dall'operazione accidentale tenendo premuto Maiusc mentre si preme altri tasti. Tutti i livelli di ingresso possono essere contemporaneamente tagliati tenendo premuto Maiusc mentre ruotate il rotante.
ME-1_Shift
ME-1_Headphones
CUFFIE
Minijack e uscite cuffie da 1/4 "con un potente amplificatore discreto.
MONO OUT
1/4 "TRS bilanciato fuori linea (solo mix, nessun microfono ambientale).
INGRESSO AUX
Ingresso stereo per sorgenti locali come lettori MP3 o tracce clic. La sensibilità è ben equipaggiata con dispositivi portatili di consumo.
LINK IN / OUT
Connettori EtherCon sicuri e affidabili per la catena a catena o la topologia a stella utilizzando ME-U o interruttori Ethernet off-the-shelf per qualsiasi numero di mixer ME-1.
ME-1_Aux_Link
ME-1_DC_USB
DC IN
Il ME-1 può essere alimentato tramite Cat5 usando un interruttore PoE o il mozzo ME-U o la rete alimentata utilizzando l'alimentatore incluso.
PORTA USB
Per gli aggiornamenti del firmware e l'archiviazione / il trasferimento di singoli preset o la configurazione completa.
CONDIZIONE LIBERA O SUPERFICIE MONTATA
Montare sul supporto di un microfono con l'inserto incorporato da 3/8 "o montare sul lato dello stand con la staffa in dotazione.

Altre informazioni