Aggiornamenti: firmware per DJM-V10 / DJM-V10-LF
https://www.pioneerdj.com/it-it/news/2022/djm-v10-djm-v10-lf-firmware-update-ver-112/
Consegnamo il prodotto in base ai preordini pervenuti all'indirizzo pro@remixsound.com
Con il nuovo DJM-V10 potrai creare sonorità uniche. Realizzato con un design innovativo, il DJM-V10 è un mixer di ultima generazione, ideato per consentire ai DJ più talentuosi di esprimersi al massimo della loro creatività. Questo mixer a 6 canali produce un sound vigoroso e avvolgente, pieno di sfumature eccezionali, e offre la libertà di realizzare mix che il pubblico non ha mai sentito prima.
Basterà collegare CDJ player, giradischi o altre fonti audio ai sei canali del DJM-V10 e grazie all’EQ a 4 bande potrai “scolpire” il tuo sound. Potrai eliminare le frequenze alte e basse e suonare con le due gamme medie che utilizzano una curva esclusiva, necessaria per definire con precisione il tuo sound. Anche il filtro è completamente nuovo, controllato da una manopola dedicata ad ogni canale. Aggiungi inoltre vigore alle tue tracce selezionando frequenze alte o basse, poi fai scorrere la manopola da sinistra verso destra.
La tua creatività viaggia senza limiti grazie all’upgrade della sezione send/return del DJM-V10. E’ possibile dirottare l’audio su uno dei 4 FX integrati e inoltrarli, fino a due sorgenti esterne, contemporaneamente. Personalizza il tuo set-up collegando unità FX, pedaliere per chitarre e molto altro per conferire un carattere unico alla tua performance. Reindirizza l’audio verso il canale originale o crea il tuo mix direttamente dall’uscita principale. Puoi anche scegliere di dirottarlo in un canale separato e ottimizzarlo ulteriormente con il filtro. Per le tue performance sarà possibile anche utilizzare delle app per smartphone, collegando il telefono a MULTI/O.
Ogni caratteristica del DJM-V10 è stata accuratamente pensata per produrre il miglior sound possibile e permettere di modulare e creare sonorità personalizzate. Sovrapponendo funzionalità e FX con i sei canali, potrai utilizzare l’isolatore principale a 3 bande sull’uscita principale per modificare completamente o sintonizzare i contorni del mix.
E se vuoi giocare duro, pezzi classici con pezzi moderni, masterizzati, usa il compressore – il primo nel suo genere, mai visto su un mixer – potrai combinare varie sonorità al fine di ottenere un mix perfetto. Basterà ruotare la manopola e il volume dell’audio del canale selezionato verrà potenziato, dando vita ad un mix più naturale. Se sei in cerca di emozioni forti, aggiungi armonia e profondità con Beat FX e il nuovissimo Shimmer.
Sfrutta le molteplici funzionalità del mixer utilizzando il nuovo equalizzatore booth monitor del DJM-V10 per modificare il suono che viene dai monitor della cabina DJ. E con la doppia uscita cuffie– ognuna collegata al proprio canale di monitoraggio con livello di controllo – è possibile subentrare da un DJ che sta ultimando la sua performance o esibirsi in back-to-back per tutta la notte, senza doversi adattare al suono proveniente dalle cuffie.
Altre informazioni
- Ingressi: Digital x6 (Coassiale), Line x6 (RCA), Phono x4 (RCA), Return x3 (jack 1/4"), Mic x2 (jack 1/4" & XLR, jack 1/4")
- Uscite: Master x2 (XLR, RCA), AES/EBU Digital Master x1 (XLR), Booth x1 (jack TRS 1/4"), Send x3 (jack TS 1/4"), Headphone Monitor x4 (2x jack stereo 1/4", 2x mini jack stereo 3.5mm), Rec x1 (RCA)
- Software: rekordbox, Serato DJ Pro (presto disponibile), TRAKTOR PRO 3.3.0, ShowKontrol
- Frequenza: 20Hz - 40kHz (Line)
- Distorsione totale: 0.005% (Line-Master 1)
- USB: USB (A), USB (B) x2
- Altro: LINK (LAN), MIDI (5-pin DIN)
- Dimensioni: 438 x 108 x 467mm
- Peso: 11,9kg
- IN Midi out – sincronizza l’equipaggiamento esterno attraverso BPM da rekordbox
Caratteristiche
Prodotti correlati



