Il DDJ-REV7 rappresenta l’attuale top di gamma della nuova serie DDJ-REV. Il controller professionale integra l’unita mixer posizionata centralmente con dei pad multicolore, il Magvel Fader Pro e il tipico layout della serie mixer DJM-S.
Mentre i deck dispongo per la prima volta su un controller Pioneer DJ, dei piatti motorizzati da 7 pollici, in pieno stile PLX, con l’aggiunta di un on jog display a colori per visualizzare la forma d’onda, oppure le informazioni generiche della traccia.
La funzione instant scratch, contiene dei campioni adatti a performance scratch fruibili in modalità stand alone, quindi utilizzabili anche senza l’ausilio di un pc/Mac.
Per quanto riguarda la gestione software, il prodotto viene gestito esclusivamente da Serato DJ Pro, grazie alla doppia scheda audio integrata, è possibile passare da un dj al altro senza interruzioni.
In abbinamento al prodotto, è disponibile come accessorio venduto separatamente la FLT-DDJREV7 al prezzo di €279,00, il flight case rigido realizzato appositamente per trasportare il controller.
Serato DJ PRO:
https://serato.com/dj/pro/downloads
Altre informazioni
KEY FEATURES
- Layout in stile battle
- Stickers inclusi nella confezione
- Piatti motorizzati da 7 pollici
- Onjog display waveforms / track info / logo personalizabile
- Magvel Fader Pro
- INSTANT SCRATCH (sample stand alone)
- 22 Beat FX
- Smooth Echo
- Display Oled Mixer EFX
- Silent CUE