RUio16-D/VST
CODICE PRODOTTO:
Prezzo: 1,289.54 € iva. comp.
Disponibilità : buona


Yamaha ha lanciato la rivoluzionaria soluzione RUio16-D/VST Rack Pro, che consente agli utenti di aggiungere plug-in VST3 a qualsiasi sistema audio basato su Dante ed è abbastanza piccola, leggera e robusta da far parte del kit di strumenti di ogni tecnico del suono.

Misurando solo 180 x 125 x 42 mm, RUio16-D a bassa latenza può essere collegato a un PC Windows o a un computer Apple Mac tramite USB, funzionando perfettamente con il software VST Rack Pro (licenza inclusa), per aggiungere facilmente la funzionalità plug-in VST3 a Sistemi audio basati su Dante. Espande radicalmente la gamma di opzioni di creazione del suono in qualsiasi situazione sonora dal vivo, per lo streaming e molte altre applicazioni audio. Oltre ai sistemi audio digitali, può essere utilizzato anche con console di missaggio analogiche.

La semplice interfaccia utente PC/Mac di VST Rack Pro semplifica l'utilizzo dei plug-in VST3, anche nelle situazioni live più pressurizzate, consentendo agli artisti di utilizzare gli stessi plug-in che utilizzano durante la registrazione. Può anche gestire preset personalizzati per rack, effetti e scene, contribuendo a ridurre i tempi di configurazione.

Oltre a consentire agli ingegneri di utilizzare i loro plug-in VST3 preferiti, VST Rack Pro include oltre 30 plug-in di alta qualità di Yamaha e Steinberg. Questi includono emulazioni hardware di compressori ed equalizzatori classici che utilizzano Yamaha Virtual Circuitry Modeling (VCM), nonché i riverberi REV-X leader del settore. I plug-in Steinberg inclusi includono versatili modellatori del suono come Quadrafuzz v2, il riverbero di campionamento REVerence e VST Amp Rack, risolutori di problemi come Cloner, MultibandEnvelopeShaper e SuperVision, una suite senza rivali di strumenti di monitoraggio visivo.

RUio16-D fornisce 16 ingressi e 16 uscite Dante, un preamplificatore microfonico di alta qualità e due ingressi e uscite di audio analogico con alimentazione phantom, consentendone l'utilizzo come interfaccia per misurazioni acustiche. Dispone inoltre di un controllo indipendente del guadagno con interruttore pad per ciascun ingresso analogico, controllo del livello di uscita Monitor/Dante/USB commutato e un'uscita cuffie con controllo del volume.

Include anche una funzione di utilità Bypass USB, che bypassa i plug-in VST3 senza interrompere il suono, regolando automaticamente il volume di uscita su un SPL preconfigurato per garantire che le prestazioni continuino senza interruzioni.

“VST Rack Pro è una pietra miliare per la produzione dal vivo. Alimentato dal pluripremiato motore audio di Steinberg e alimentato con plug-in VST3 premium, il suono dal vivo sarà portato a un nuovo livello di qualità”, afferma Timo Wildenhain, Head of Professional Audio presso Steinberg
 

Altre informazioni

Video you tube

Specifiche tecniche

 

 

This I/O rack offers Dante, USB and analog input/output jacks and ports, and is useful in a wide range of situations. Use this product in conjunction with the bundled VST Rack Pro software to create a flexible, stable plug-in environment.

  • Analog: 2 inputs, 2 outputs
  • Dante: 16 inputs, 16 outputs
  • USB: 18 inputs, 16 outputs
  • Bypass switch for preventing unexpected issues
  • Rack-mountable (using the M4-size screw holes on the underside of the product)
  • Dimensions (W×H×D): 180 x 42 x 121 mm (7.1" x 1.7" x 4.8")
  • Weight: 1.0 kg (2.2 lbs)